Dopo il successo della 1^ edizione svoltasi il 6 maggio scorso, l’Ordine organizza la seconda edizione del corso di aggiornamento dal titolo "Le malattie trasmesse da zecca nella realtà bellunese, che avrà luogo sabato 2 dicembre 2023 dalle ore 8 alle ore 13.30 presso la Sala Riunioni dell’Ospedale San Martino di Belluno (Viale Europa 22 – Belluno).

pdf Programma (216 KB)

pdf Scheda di iscrizione (298 KB)

Il corso è stato accreditato per n. 5 crediti ECM e per n. 70 partecipanti ed è rivolto ai Medici Chirurghi di tutte le discipline.

L’attestazione dei crediti ottenuti è subordinata alla partecipazione al corso, al superamento della prova di apprendimento al termine dello stesso e alla compilazione della scheda di valutazione dell’evento.

È obbligatoria la pre-iscrizione inviando la scheda di adesione alla Segreteria dell’Ordine entro martedì 28 novembre 2023.

NB: essendo la seconda edizione dello STESSO corso già svoltosi il 6 maggio scorso, chi ha già partecipato alla prima edizione non potrà iscriversi a questa.